L'ambizione di INCA-Pharm è quella di diventare un punto di riferimento in Italia nel settore dei medicinali ad uso ospedaliero con utilizzo in particolare nei reparti di terapia intensiva. Il target dell'azienda si focalizza sui medicinali iniettabili del sistema cardiovascolare ad alto contenuto specialistico e sugli agenti antinfettivi da somministrarsi per via endovenosa.

Il core business di INCA-Pharm è rappresentato da PERFAN® (enoximone), che è a tutt'oggi l'unico medicinale in commercio in Italia appartenente alla classe ATC degli inibitori della fosfodiesterasi III.

Per avere maggiori informazioni visita il sito www.perfan.com.

URASAP® (urapidil) è un bloccante dei recettori alfa-adrenergici con spiccata azione antipertensiva. Si tratta di una molecola largamente impiegata in ambito ospedaliero al fine di conseguire riduzioni pressorie rapide e controllate in pazienti ipertesi.

AZYLUNG® (azitromicina) è un antibatterico appartenente alla famiglia dei macrolidi sotto forma di polvere per soluzione per infusione. E’ indicato per il trattamento in ambito nosocomiale di infezioni che richiedono una terapia iniziale endovenosa quali la polmonite acquisita in comunità e la malattia infiammatoria pelvica.

Gli operatori sanitari interessati ad avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o che desiderano effettuare il download della documentazione bibliografica relativa ai principali studi condotti su di essi, dei Riassunti delle Caratteristiche del Prodotto o di altro materiale per l'informazione scientifica, potranno accedere all'area riservata del sito dopo aver inviato il modulo qui accanto completo di tutti i dati richiesti.

Ciascuno di questi campi dev'essere compilato per potere procedere correttamente alla registrazione.
Nome
Cognome
Telefono
Professione
Specializzazione
Anno di laurea
N. iscrizione all'albo
Provincia di iscrizione all'albo
E-mail
 
   
Il rilascio di dichiarazioni non veritiere è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (art. 26 l. n. 15, 4 gennaio 1968)
Acconsento al trattamento dei dati personali
SI NO